IL 15 APRILE IL RISTORANTE DON CLAUDIO DI JESOLO RIAPRE LE SUE PORTE

Il celebre locale del litorale dà il via alla stagione 2016 riproponendo nel menù tutti i piatti che ne hanno fatto la storia, rivisti però in chiave moderna

 

L’appuntamento è al 15 Aprile, per l’ultima stagione del Don Claudio per come siamo abituati a conoscerlo, prima di una nuova trasformazione.

Per questa stagione il suo team si è concentrato sulla storia del ristorante – guidato da Claudio Romano, da sempre precursore dei tempi, che in questi anni ha proposto un’idea di cucina creativa in grado di scardinare le regole della ristorazione convenzionale – e, dopo un grande lavoro di ricerca, ha studiato un menù che si è tradotto in un viaggio lungo 36 anni attraverso le tappe più importanti della vita del locale jesolano: una selezione di piatti storici, rivisti però in chiave moderna, che ci accompagneranno durante tutte l’estate.

Un’occasione unica per gustare nuovamente i piatti più celebri, arricchiti dall’aggiunta di nuovi pizzichi di creatività.

A Jesolo, in via Foscolo 61, il Don Claudio è in perenne rinnovamento: ogni anno rinasce, muta gli allestimenti e gli arredi, ma è capace di rimanere fedele alla sua identità.

2017-03-20T15:07:05+00:00