Magazzino delle Scope 2017-03-07T09:25:34+00:00

Chic-eteria Italiana

Che cos’è un “cicheto” veneziano? è una pausa appetitosa, uno stuzzichino che – magari accompagnato da un buon bicchiere di vino – spezza la fame o che, al contrario, può accenderti la voglia di sederti a tavola all’istante. Dalla rielaborazione creativa di questo concetto è nata la nostra Chich-eteria: il cicheto, mutata la sua natura e divenuto chic, si evolve in piatto vero e proprio e approda sulle tavole del ristorante.

Dimenticate le regole: qui i piatti si ordinano secondo il proprio appetito, uno dopo l’altro, senza seguire l’ordine delle normali portate. Mai al di sopra dei 10€, i nostri piattini sono pensati per soddisfare i palati dei clienti che desiderano sperimentare nuove combinazioni o, semplicemente, assaggiare tanti cibi diversi.

Il Magazzino delle Scope by Don Claudio è equilibrio nelle porzioni, freschezza dei prodotti, attenzione alle materie prime e accostamenti mai banali. Cucina ma non solo: uno spazio di contaminazione culturale da cui nascono iniziative e progetti e, come denominatore comune, un’atavica originalità.