Mo.Mo 2017-03-02T18:13:32+00:00

Il punto da cui tutto ha avuto inizio, e da cui tutto prende forma: Mo.mo. è un grande organismo vivente che pensa, propone, organizza.
Ma partiamo dall’inizio: Mo.mo. è l’abbreviazione di “movimento modernista”, un movimento culturale nato con lo scopo di diffondere il concetto di creatività in tutte le sue declinazioni e sfumature. Un calderone che contiene la nostra etica – quello che ci piace e che ci rappresenta – e la nostra filosofia di vita.
E, come ogni movimento che si rispetti, è anticipato da un manifesto – creato da Claudio Romano in persona – che con i suoi colori vivaci e le sue forme astratte trasmette l’anima multiforme e creativa del movimento stesso.
Ed è da questa pangea che nasce il nostro Magazzino delle Scope by Don Claudio.
Ma non solo, perché diamo voce a iniziative che ci rispecchiano e sviluppiamo progetti nati, soprattutto, dalla contaminazione tra arte e cucina. Siamo sempre aperti a nuove suggestioni, ci lasciamo affascinare dalle materie prime e dalle idee delle persone che ci circondano, ci allontaniamo dal mondo culinario per poi, sempre, ritornare verso di esso.