PROFESSIONE CUOCO (VEGAN, PERÒ)

Non è mica una novità, Il Magazzino delle scope non va mai in vacanza (a parte qualche settimana con il nuovo anno, ma questa è un’altra storia): Mo.mo. – il polmone creativo della struttura che si anima sotto il nome di Magazzino – si mette a servizio di un nuovo progetto.

L’autunno sancirà, infatti, l’inizio dei corsi organizzati da AltroCibo Academy, l’accademia di cucina fondata da Stefano Momentè e creata per dare una risposta concreta agli amanti della cucina vegetale che, di questo, ne vogliano fare una professione. Docenti di prestigio e professionisti provenienti dal mondo vegan promuoveranno l’utilizzo, all’interno della cucina, di prodotti naturali che non contengano sottoprodotti di origine animale (e che non siano testati su di loro).

I corsi – che si rivolgono ad un’ampia rosa di persone diverse, da chi possiede il diploma dell’istituto alberghiero ai “semplici” appassionati (e che prevederanno anche uno stage post-diploma) –  avranno luogo in due città italiane: quelli che si terranno a Jesolo (avevate dei dubbi?) si svolgeranno tutti presso il Magazzino delle Scope e tra i docenti farà capolino anche il nostro Amos.

Per avere maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito: www.altrociboacademy.com

 

Carolina Marsico

2017-10-04T09:38:18+00:00