Serata Vegana Al ristorante don claudio. Giovedi 20 giugno si cena cruelty free. Special Guest Stefano Momentè

C’e una tendenza etica che si sta velocemente sviluppando negli ultimi anni. Il ristorante Don claudio sempre in prima fila nel captare le correnti di rinnovamento, ha abbracciato volentieri la sfida di offrire una cucina creativa anche a chi decide di improntare il prorpio regime alimentare al rispetto degli altri esseri viventi. Stiamo parlando della scelta vegana: un comportamento alimentare certo, ma sopratutto una filosofia di vita, basata su un grande rispetto degli animali e della natura. Nessun ingrediente di origine animale nel piatto, dunque, ma non per questo si deve rinunciare al gusto e al sapore della buona cucina.
Giovedi 20 giugno, il ristorante Don Claudio ve lo dimostrerà con una speciale serata vegana: il menu è ancora in via di definizione.
Quello che è certo, però, è che si tratterà di una cena cruelty free che conquisterà il vostro palato.
Se siete scettici, non vi resta che partecipare per scoprire la grande varità di cibi che si possono gustare e che spesso nei classici menù di carne e pesce vengono ingiustamente trascurati.
Se invece, avete scelto la strada vegan già da tempo, si tratta senza dubbio di una bella occasione per cenare fuori in assoluta tranquillità, con la certezza che tutti gli ingredienti, come sempre di primissima qualità, non derivano da animali.

Home

2013-06-05T19:49:06+00:00