Una serata in cui il grande protagonista è il pesce crudo, abbinato alle frizzanti bollicine del miglior champagne, immersi in un’atmosfera accogliente e calda. Sembra un sogno, ma è tutto vero: l’enoteca Caveau, in collaborazione con il ristorante Don Claudio, organizza per giovedì 16 maggio una serata completamente dedicata al crudo, sapientemente interpretato dallo chef Matteo Gobbo.

L’appuntamento segna l’inizio di una collaborazione tra i due locali, che condividono un’intensa affinità e caratteristiche in comune molto forti. La principale è senza dubbio l’alta qualità, un segno distintivo che gli ospiti avranno modo di assaporare direttamente durante la serata.

Le bollicine sono a cura di Maison Panniet: un’azienda giovane, che si affaccia ora sul mercato italiano e si farà senza dubbio conoscere negli anni a venire. Con i suoi vini, Maison Panniet rappresenta l’abbinamento ideale al pesce crudo. A rendere ancora più prestigioso l’appuntamento, la competenza del sommelier Massimiliano Tieppo e di Luigi Indiano, patron del Caveau.

Il costo della serata è di 60,00 euro, bollicine incluse. Per prenotazioni: enoteca Caveau, tel. 0421 372823.

 http://www.nextitalia.it