la mo.mo gallery riparte con la sua attività.

Anche per quest’anno la mo.mo gallery, presso il ristorane Don Claudio, ospiterà delgi artisti, che in linea con la filosofia del locale, sapranno creare nuove atmosfere. Sempre originali e creative.  Per tutto il mese di Aprile e Maggio ci sarà l’esposizione di Alan Rogers. Ma seguiteci perchè abbiamo altre novità.

Alan Rogers è nato nel 1958 e ha studiato all’Exeter College of Art, alla Glasgow School of Art e all’Università di Cardiff, Galles. Ha ricevuto molti premi internazionali ed è stato ‘artist-in-residence’ in Wolverhampton, Bristol e Cardiff (UK), Cairo (Egitto), Jodhpur e Trivandurum (India), Andalusia (Spagna), Omaha (USA) e in Toscana. Ha insegnato per dieci anni educazione artistica presso l’Università del Galles e per tre anni è stato preside di facoltà. E’ vissuto per oltre 10 anni a jesolo dove ha creato varie opere.Ora vive e lavora per le Olimpiadi di Londra a Weymouth ( Inghilterra ) dove è responsabile per tutta la progettazione artistica ed architettonica.

Rogers è un artista multimediale. Utilizza collage, video, grafica di computer, suoni e luci. La pittura, tuttavia, rimane la sua principale attività.
www.alanrogers.it

2012-04-18T16:19:31+00:00